Primavera, sabato la sfida tra Torino e Lecce: Federico Coppitelli torna a Torino e il suo Lecce sta volando in classifica
Continua il campionato Primavera e il Torino vuole subito riscattare la sconfitta contro il Milan. Non sarĂ facile però farlo nel prossimo turno: a Torino infatti arriva il Lecce di Federico Coppitelli primo in classifica. La squadra allenata dal mister nato a Roma, che per anni è stato sulla panchina granata, sta facendo un campionato straordinario e oltre ogni aspettativa. Appuntamento domani alle 11, allo Stadio Silvio Piola di Vercelli per Torino-Lecce. L’andata è stata giocata il 5 novembre 2022 e i granata si imposera per 3-2 in trasferta. Giunti alla 28^ giornata però le cose sono cambiate e i giallorossi stanno dimostrando di avere qualcosa in piĂą rispetto alle altre. La squadra di Giovanni Scurto però, non si tirerĂ di certo indietro e cercherĂ in tutti i modi di fare punti.
La stagione del Lecce e la classifica
Lecce che si trova primo in classifica a 58 punti, a +10 dalle inseguitrici. Su 27 partite giocate, 18 vinte, 4 pareggiate e 5 perse. 49 gol fatti e solo 21 subiti per una squadra praticamente perfetta. A inseguire in classifica ci sono la Fiorentina e il Torino con 48 punti. I granata hanno totalizzato 14 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte, con 39 gol fatti e 32 gol subiti. Più sotto ci sono Roma (47), Frosinone (45), Juventus (43) e Sassuolo (43). La vera stella della squadra è Rares Burnete, che ha messo a segno 18 gol in campionato. Attenzione anche a Berisha (8 gol) e Corfitzen (7 gol). Guidano invece la classifica degli assist Salomaa e Volturar, rispettivamente con 6 e 5 assist. Nella rosa dei salentini ci sono solo 7 giocatori italiani.
rettifiche al post del gobbodentro GianDomenico qua sotto: 1) la primavera della CAIRESE è scesa al terzo posto; oggi – pur giocando in superioritĂ numerica per una buona parte del match – non è uscita vincitrice dalla trasferta di Vercelli 2) qui, ad avere compiti e ruoli ben precisi (di… Leggi il resto »
p.s. Giddino, sai chi ti saluta tantissimo ?
Il “signor” mavafa fa capire ancora una volta il perchè della presenza qui dei “soliti noti”
Il Toro primavera è attualmente SECONDO IN CLASSIFICA. ZONA PLAY OFF.
Lui fa invece notare che è a -10 in classifica dal Lecce
Ecco facilmente spiegato ruolo e compiti dei “soliti noti”
PS Sono d’accordo con Scimmio: Se anche il Torino giocasse nel parco sotto casa di mavafa e i suoi amici”, non andrebbero a tifare dicendo che: 1) per arrivare al campo bisogna comunque scendere le scale 2) non porto soldi a Cairo 3)Troppi stranieri nella primavera 4) Ora è sereno,… Leggi il resto »
tu e Scimpanzelli state a Vercelli come il vero tifoso granata sta al FILA, punto
Scruto è mooooolto piĂą bravo, il -10 in classifica è del tutto casuale, tutta colpa di Juric che gli ha scippato Gineitis ma soprattutto di quei cattivoni di tifosi che non riempiono il Piola, pur essendo Vercelli e il suo stadio, da sempre, l’habitat naturale della Primavera granata
Se anche al Piola si entrasse direttmente dal cesso di casa tua, troveresti una scusa per non andarci. Quindi, a che pro?
a che pro ? pro vercelli ! dove vanno in trasferta felici gobbidentro e scimmionelli